Domenica dell’Avvento Buongiorno Natalizio. Anche se manca ancora qualche giorno al Natale, mi pare comunque giusto iniziare a respirarne l’aria con queste immagini nuove e sempre aggiornate che ti aiuteranno senz’altro a vivere a pieno i tuoi rapporti sociali con i contatti di Facebook e Whatsapp. Cosa si fa durante questi giorni? Beh, tante, tantissime cose, ma vediamo meglio insieme come fare per organizzarci a tutti i preparativi per queste festività.
Prima Domenica dell’Avvento, iniziamo a pensarci con queste immagini
Durante la prima delle domeniche siamo senz’altro eccitati, in quanto non vediamo l’ora di fare i primi preparativi come, ad esempio, iniziare a sistemare l’albero di natale. Le immagini della prima domenica dell’avvento e buongiorno rappresentano propriamente quest’aria di festività che inizia a farsi sempre più pesante man mano che proseguiamo.
La seconda è intermedia, ma non per questo meno importante
Alcuni lo pensano, mentre altri lo fanno davvero a posta a dimenticarsi di questo speciale giorno in cui comunque si deve augurare una felice giornata. Panettoni e pandori, dolci e castagnelle stiamo tutti preparando per la settimana più importante del mese di Dicembre. Alcuni credono che bastino cioccolate e caramelle per aspettare (questo significa).
La terza Domenica dell’Avvento un po’ tardiva, ma sempre ben accetta
Come tutti gli anni la terza domenica arriva un po’tardi e ci troviamo sempre in alto mare perché non sappiamo mai come fare e vorremmo risolvere tutto di fretta e furia, ma non sempre è possibile, anzi a volte diventa veramente molto complicato. Se le immagini di buona terza domenica dell’avvento non sono sufficienti a risolvere questo problema, beh non so dirti molto se non comportati bene e si vedrà.
L’Ultima, finalmente è arrivato il Natale
Ed ecco che il Natale è vicinissimo e noi siamo tutti pronti per accoglierlo con questa quarta ed ultima domenica di attesa buongiorno e buona giornata a tutti gli amici del gruppo facebook e whatsapp. Se non è sufficiente questo con biscotti, dolci palline e decorazioni, allora staje verament nguaiat fratm.